Chi siamo

TATÒ PARIDE SPA
Espressione di un gruppo solido e forte

La Tatò Paride S.p.A. è un'azienda pugliese con sede a Barletta operante nella grande distribuzione dal 1975. È fortemente radicata nel territorio nel quale rappresenta un solido punto di riferimento per la clientela finale e per gli imprenditori ad essa affiliati.
L’esperienza nel canale supermercati si fonda su un’attiva e storica partecipazione in alcune delle più importanti centrali d’acquisto e di servizi nazionali delle quali ha “vestito” l’insegna (Vegè, Interdis-Sidis e Sigma Soc. Coop.) contribuendone all’affermazione locale e nazionale. Da Gennaio 2019 la Tatò ha iniziato un nuovo sodalizio commerciale con Coop Alleanza 3.0 la più grande cooperativa di consumatori in Italia con la quale ha siglato un accordo di Master Franchising.
Grazie a questo accordo la Tatò Paride S.p.A. gestisce in esclusiva lo sviluppo in Franchising delle insegne di Coop Alleanza 3.0 commercializzandone le note linee di prodotti a marchio Coop nella regione Puglia e nella provincia di Matera.
Le insegne gestite sono Coop Superstore (superfici superiori ai 1.000mq), Coop (superfici tra 300mq e 1.000mq) ed InCoop (superette inferiori ai 300mq).
Ad oggi, Il Gruppo Tatò Paride S.p.A con la sua piattaforma logistica di 35.000mq situata nella zona Asi di Molfetta, rifornisce quotidianamente quasi 300 punti vendita così ripartiti:

- 115 Coop (diretti ed affiliati)
- 108 Alter (diretti ed affiliati)
- 62 punti vendita somministrati
- 7 Cash&Carry diretti

Clicca qui per l'elenco Punti vendita coop


clicca qui

newsletter


 Iscriviti  Cancellati

Consenso sul trattamento dei dati. Per maggiori informazioni visualizza: Privacy Policy